[openMosix-it] Kernel 2.4.18 e 2.4.20

Roberto [khazad-dum] openmosix@democritos.it
Wed, 2 Apr 2003 10:59:05 +0200

Salve a tutti.

Ultimamente ho applicato le patch openmosimosix al kernl 2.4.20, e da li
a poco si sono verificati alcuni problemi sul filesystem (reiserfs).
Attualmente sto usando il 2.4.18, non patchato, e sembra non ci siano
pi=F9 problemi. Vorrei per=F2 poter fare alcune prove lo stesso con il
2.4.18 patchato openmosix in modo da indagare se il "bug" sta a livello
kernel oppure =E8 un problema hardware (seagate 20gb).

E' possibile utilizzare (su macchine uguali nell'hardware) un kernel
2.4.18-openmosix e nell'altra il 2.4.20-openmosix ??

Grazie a tutti

--=20
Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso faro' un'eccezione.
		-- Groucho Marx