[openMosix-it] compatibilita' x86 e IA64

Premoli, Roberto [IT/0425] openmosix@democritos.it
Wed, 2 Apr 2003 03:24:23 -0600

>Comprendo che la tua =E8 una battuta, cmq... non funzionerebbe ugualm=
ente
perch=E9
>la JVM (Java Virtual Machine) traduce il bytecode in istruzioni per i=
sistema
>operativo sottostante e, se il sistema gira su piattaforma x86, gener=
er=E0
>istruzioni x86 e quindi niente compatibilit=E0 PPC :(
>Ciao, Mirko.

Beh, piu' che altro mi riferivo (ammessa una compatibilita java) al fa=
tto
che java, essendo interperato, consumerabbe da solo buona parte della
potenza
elaborativa, inficiando le prestazioni globali.
In poche parole, per fare elaborazione numerica, e in generale, per av=
ere le
migliori prestazioni possibili, l'assembler e' sempre il migliore
(parla uno che programmava in l/m lo Z80 dello ZX Spectrum Sinclair)
Ciao,
Roberto

This communication is intended solely for the use of the addressee and=
 may contain information that is legally privileged, confidential or e=
xempt from disclosure.  If you are not the intended recipient, please =
note that any dissemination, distribution, or copying of this communic=
ation is strictly prohibited.  Anyone who receives this message in err=
or should notify the sender immediately and delete it from his or her =
computer.