[openMosix-it] migrazione processi

openmosix@democritos.it openmosix@democritos.it
Fri, 4 Apr 2003 11:04:02 +0200 (CEST)

salve a tutti...

vorrei avere qualke informazione sulla migrazione di processi che generano
output tra i vari nodi.
Vi spiego il mio problema.
Ho due macchine con kernel openmosix 2.4.19 con mfs attivato.
Ho creato sul nodo uno una cartella
/work
e sul nodo due ho montato la stessa cartella:
ln -s /mfs/1/work /work

a questo punto ho lanciato due processi dalla cartella work.
Questi processi generano dell'output ke dovrà essere scritto nella stessa
cartella.
Ma appena iniziano a scrivere, il secondo processo, si blocca:

*********************************************************************************
PGFIO/stdio: Bad file descriptor
PGFIO-F-/CLOSE/unit=10/error code returned by host stdio - 9.
 File name = ./an-A-2002-11-30-130000-head.txt    formatted, sequential
access
 record = 4301

Ho provato a disabilitare openmosix e a lanciare i due processi e tutto
funziona perfettamente.

grazie

mino