[openMosix-it] Eth su Firewire

Mirko Caserta openmosix@democritos.it
Fri, 4 Apr 2003 16:20:17 +0200

On Fri, 4 Apr 2003 13:13:58 +0200
ALFANO GIULIO <ALFANOG@lloydadriatico.it> wrote:

> sai se =E8 possibile avere una pre-release?

Mhh, pi=F9 volte su irc://irc.freenode.net/%23openMosix qualcuno ha provato=
chiedere a Kris di avere una bozza del report ma senza ottenere alcun
risultato.

Sono sicuro che Kris includer=E0 il report nella versione aggiornata
dell'openMosix HOWTO che dovrebbe essere rilasciata (se tutto va bene) dura=
nte
questo fine-settimana.

Quello che ti posso dire =E8 che Kris parlava di test fatti con netpipe e d=
i una
bandwidth effettiva oscillante tra i 300 ed i 400 Mbps (che non =E8 male ri=
spetto
ad una scheda di rete 10/100).

Sono sicuro che, da bravo nerd qual'=E8 :-), ha provato anche ad usare pi=
=F9 canali
firewire, uno per il controllo dei nodi ed uno per l'effettiva migrazione d=
ei
processi + oMFS.

Staremo a vedere quando il report uscir=E0.

Qualcuno ha provato ad usare tre schede di rete per ogni nodo ognuna colleg=
ata ad uno switch separato in modo da avere tre canali:

1) ssh/scp per l'amministrazione
2) migrazione dei processi su porta UDP
3) oMFS su TCP

?

Moshe, per te la domanda ovviamente non vale ;-)

A proposito di report, HOWTO e FAQ, ho appena finito di sistemare la
documentazione di PlumpOS, nonostante ieri sera, in irc, Gian Paolo "reject=
ed"
Ghilardi mi abbia fatto perdere quasi due ore per cercare di giocare a UT20=
03
in rete ;-P

La documentazione (di poco) aggiornata di PlumpOS =E8 disponibile come al s=
olito
sul sito ufficiale:

http://PlumpOS.sourceforge.net/

Ciao e happy clustering a tutti! Mirko.
--=20
box deletion doubt maintenance chance rejection suggestion selector bow
citizen sonar dominion parameter fence trap investigator warfare similarity.
		-- spam message from "Gracie Whitehead"