[openMosix-it] Myrinet M2L-SW16 & openMosix

Moshe Bar openmosix@democritos.it
Sun, 6 Apr 2003 08:05:59 -0700

Io non sono mai stato un grade fan di Myrinet. E' troppo costoso in
rapporto alle prestazioni.

Nel mio cluster a casa, lavoro con E1000 con uno switch Dell a 1000mbit
e devo dire che le prestazioni sono sicuramente paragonabili al Myrinet
che ho in ufficio, ma a costo molto piu' basso.

Vai con 1000mbit.

Moshe