[openMosix-it] Myrinet M2L-SW16 & openMosix

Moshe Bar openmosix@democritos.it
Sun, 6 Apr 2003 19:25:04 -0700

Mi dispiace dirlo, ma non lo prenderei nemmeno per 50 euro. La
facilita' e familiarita' con la quale uno si mette su una rete Ethernet
e' difficile da battere. La latenza di Myrinet e meno che un ordine di
grandezza inferiore a Ethernet, quindi non vale veramente la pena.

E' vero che Myricom sponsorizza openMosix e ne sono molto grato, ma
questa e' soltanto la mia opinione personale e non l'opinione di tutti
gli utenti di openMosix.

Moshe