[openMosix-it] OpenMosix + MPI + Applicazioni commerciali

Gabriele Paciucci openmosix@democritos.it
Mon, 7 Apr 2003 13:24:20 +0200

Scusate per la mia assenza, ma caro Moshe ho fatto la tua stessa fine: so=
no=20
entrato nel club degli sposati!!! Oggi, sfortunatamente, sono rientrato d=
al=20
mio honeymoon con le lacrime..... comunque, che ci volete fare.....

Per la domandona... si uso oMFS e vorrei tanto utilizzare Ansys, Fluent,=20
StarCD in un ambiente misto OM + MPI ma vedo che soprattutto Ansys mi va =
in=20
seg. fault... avete dei suggerimenti ?