[openMosix-it] Re: mfs > nfs

Giancarlo del Rossi openmosix@democritos.it
Wed, 9 Apr 2003 08:56:22 +0200

Ciao

Ti posso garantire che su un mio piccolo cluster due nodi 2.4.18 non ho avuto
problemi ne in nfs che mfs.

In 2.4.19 ho testato l'mfs e solo in rari casi si sono verificati problematiche
di I/O a tal punto che attualmente il cluster č in test solo sotto NFS.

Da quando lavora su NFS noin si č mai fermato.

Saluti

Giancarlo