[openMosix-it] cluster

openmosix@democritos.it openmosix@democritos.it
Wed, 9 Apr 2003 16:48:37 +0200 (CEST)

Salve...
ho compilato il kernel 2.4.18 con la pach openmosix.
Ho installato il tool openMosixUserland-0.2.4, effettuato le modifiche al
file /etc/inittab e sbloccato la shell con:
echo "0" > /proc/self/lock

Avviando openmosix ottengo i seguenti messaggi:
Initializing OpenMosix...
Local processes already allowed to leave automatically.
automatic load-balancing already enabled.
Remote processes already allowed in.
MFS access already disallowed to this node.

Il cluster č formato da due nodi, il secondo nodo ha il kernel 2.4.19
compilato e configurato correttamente! Infatti prima avevo entrambi i nodi
con il kernel 2.4.19, ma per problemi di I/O sto passando al 2.4.18.

Avviando mosmon rilevo solo 1 nodo.
Devo installare anke sul secondo nodo il 2.4.18?
da cosa puņ dipendere?

grazie

mino