[openMosix-it] cluster

Premoli, Roberto [IT/0425] openmosix@democritos.it
Wed, 9 Apr 2003 09:25:15 -0500

devi avere lo STESSO kernel su TUTTI i nodi se no non funziona.
Roberto

>Salve...
>ho compilato il kernel 2.4.18 con la pach openmosix.
>CUT
>Il cluster =E8 formato da due nodi, il secondo nodo ha il kernel 2.4.=
19
>compilato e configurato correttamente! Infatti prima avevo entrambi i=
 nodi
>con il kernel 2.4.19, ma per problemi di I/O sto passando al 2.4.18.

>Avviando mosmon rilevo solo 1 nodo.
>Devo installare anke sul secondo nodo il 2.4.18?
>da cosa pu=F2 dipendere?
>grazie
>mino

This communication is intended solely for the use of the addressee and=
 may contain information that is legally privileged, confidential or e=
xempt from disclosure.  If you are not the intended recipient, please =
note that any dissemination, distribution, or copying of this communic=
ation is strictly prohibited.  Anyone who receives this message in err=
or should notify the sender immediately and delete it from his or her =
computer.