[openMosix-it] cluster

openmosix@democritos.it openmosix@democritos.it
Wed, 9 Apr 2003 18:13:36 +0200 (CEST)

Ciao...
sono passato al 2.4.18, poikè ho avuto problemi di I/O.
Praticamente il cluster openmosix con il 2.4.19 funzionava perfettamente e
i processi migravano da un nodo all'altro, solo ke a volte alcuni di
questi processi migrati davano problemi di I/O.
Per ovviare a tutto questo mi era stato suggerito di passare al 2.4.18.

ciao