[openMosix-it] processi

openmosix@democritos.it openmosix@democritos.it
Wed, 2 Apr 2003 09:31:23 +0200 (CEST)

salve...

su entrambi i  nodi il file /etc/default/openmosix è configurato così:

# /etc/default/openmosix
#
# This file is used to control the default behaviour of openmosix, and these
# variables are used during openmosix initialisation, in
/etc/init.d/openmosix
#
# This node is a openMosix node.
OPENMOSIX_NODE=yes
# Processes are allowed to migrate to other nodes.
MIGRATE=yes
# Allow guest processes to arrive.
BLOCK=no
# Don't use MFS
MFS=no
#EOF#

Ho poi provato a lanciare il comando:
mosrun -2 -F -c comando
dove comando è un file con il solito ciclo awk e tramite mosmon ho visto
ke il processo è migrato sul nodo due.

a questo punto... da cosa può dipendere?

mino