[openMosix-it] processi

Premoli, Roberto [IT/0425] openmosix@democritos.it
Wed, 2 Apr 2003 02:24:36 -0500

Cominciamo col dire che un passo avanti c'e stato :-)
Prova a mettere MFS=3Dyes (non credo serva, ma io lo abilito
sempre e problemi non ne ho mai avuti)

A volte =E8 necessario sbloccare la shell stessa, in modo che i
processi figli siano liberi di migrare, in questo caso:
 # echo "0" > /proc/self/lock

Fammi sapere,
Roberto

-----Original Message-----
From: openmosix@le.isac.cnr.it [mailto:openmosix@le.isac.cnr.it]
Sent: Wednesday, April 02, 2003 9:31 AM
To: openmosix@democritos.it
Subject: RE: [openMosix-it] processi

salve...

su entrambi i  nodi il file /etc/default/openmosix =E8 configurato cos=
=EC:

**********************************************************************=
*****
# /etc/default/openmosix
#
# This file is used to control the default behaviour of openmosix, and=
 these
# variables are used during openmosix initialisation, in
/etc/init.d/openmosix
#
# This node is a openMosix node.
OPENMOSIX_NODE=3Dyes
# Processes are allowed to migrate to other nodes.
MIGRATE=3Dyes
# Allow guest processes to arrive.
BLOCK=3Dno
# Don't use MFS
MFS=3Dno
#EOF#
******
*********

Ho poi provato a lanciare il comando:
mosrun -2 -F -c comando
dove comando =E8 un file con il solito ciclo awk e tramite mosmon ho v=
isto
ke il processo =E8 migrato sul nodo due.

a questo punto... da cosa pu=F2 dipendere?

mino