[openMosix-it] compatibilita' x86 e IA64

Mirko Caserta openmosix@democritos.it
Wed, 2 Apr 2003 10:07:26 +0200

On Wed, 2 Apr 2003 02:34:48 -0500
"Premoli, Roberto [IT/0425]" <roberto.premoli@pharmacia.com> wrote:

> Dopo che il porting su IA64 sara' completato,=20

A quanto dice Moshe, il porting su IA64 =E8 completato, solo che non =E8 an=
cora nel
CVS probabilmente perch=E9 vuole avere un po' pi=F9 di tempo per il debuggi=
ng prima
di pubblicarlo.

Inoltre mi =E8 sembrato di capire che anche il porting su AMD64 (Opteron) s=
ia a
buon punto, se non addirittura finito ma prendete quello che vi dico con il
beneficio dell'inventario.

La voce ufficiale rimane sempre e comunque quella di Moshe :-)

> sara' possibile
> mettere in cluster pc x86 E IA64, oppure le due piattaforme
> resteranno incompatibili e i cluster saranno tutti x86 o tutti IA64?

Bella domanda, non ci avevo pensato. Moshe???? ;-)

Ciao, Mirko.
--=20
The pill will not impede your sexual ability in the slightest.
Instead it wil give you a feeling of domination!
		-- spam mail from "bedroomhxjb@msn.com"