[openMosix-it] compatibilita' x86 e IA64

Premoli, Roberto [IT/0425] openmosix@democritos.it
Wed, 2 Apr 2003 02:20:33 -0600

>A quanto dice Moshe, il porting su IA64 =E8 completato, solo che non =
=E8 ancora
nel
>CVS probabilmente perch=E9 vuole avere un po' pi=F9 di tempo per il d=
ebugging
prima
>di pubblicarlo.
Lo so, lo so...
Quando Moshe e' stato qui, credi che abbiamo parlato di ricette di cuc=
ina?
:-)))

>Inoltre mi =E8 sembrato di capire che anche il porting su AMD64 (Opte=
ron) sia
>buon punto, se non addirittura finito ma prendete quello che vi dico =
con il
>beneficio dell'inventario.
Vedi sopra .-).  AMD64 e' una cpu con le OO... penso che fara' faville=
 in
cluster!

>La voce ufficiale rimane sempre e comunque quella di Moshe :-)
Ovvio!

>Bella domanda, non ci avevo pensato. Moshe???? ;-)
Mah, credevo che la mia domanda fosse pretestuosa: dopotutto il PORTIN=
G e' a

livello sorgente, ma pio i binari dovrebbero produrre gli stessi risul=
tati.
Il concetto e' lo stesso del porting di kernel da x86 a PPC... se conn=
etti
in rete un x86 e un PPC non hai nessun problema perche' il software oc=
culta
l'hardware sul quale gira, no? E la stessa cosa suppongo che avverra' =
anche
per openMosix.

>Ciao, Mirko.
Ciao, Roberto

This communication is intended solely for the use of the addressee and=
 may contain information that is legally privileged, confidential or e=
xempt from disclosure.  If you are not the intended recipient, please =
note that any dissemination, distribution, or copying of this communic=
ation is strictly prohibited.  Anyone who receives this message in err=
or should notify the sender immediately and delete it from his or her =
computer.