[openMosix-it] Info Varie

Antonio Rago openmosix@democritos.it
Wed, 2 Apr 2003 10:43:17 +0200 (MEST)

Salve a tutti
Io ho messo su un cluster di 16 nodi dual processor Xeon con open mosix e
debian, il tutto funziona alla grande, voglio pero' riportare un paio di
cose.

Se compilo i codici fortran 90 con ifc (il compilatore intel) gli
eseguibili NON migrano ma in /proc/<id>/nomigrate non c'e' scritto nulla,
Io penso che il compilatore ifc possa aggiungere qualche multitrheading
con shared memory ma quand'anche fosse cosi' non dovrei trovare qualcosa
scritto nel file in nomigrate?

Ho compilato ed installato la versione che Moshee ci ha dato per la
migrazione della shared memory ... prima cosa quando applichi la patch nel
kernel ti rimane una x di troppo che ti devi togliere a mano :) altrimenti
non compila.
Poi ho notato che non c'e' migrazione tra l'openmosix con shared memory e
senza anche per processi che non usano shared memory.
ed anche sui processori su cui c'e' openmosix con shared memory i processi
generati con compilatore ifc NON migrano.

Moshee (o chi per lui) hai qualche idea?
			Antonio
P.S.
qualcuno ha qualche benchmark o qualche indirzzo sul quale ci sia scritto
qualcosa su Xeon & linux ed anche su openMosix e Xeon?