[openMosix-it] Blocco di console

Buscema Guido openmosix@democritos.it
Tue, 08 Apr 2003 08:11:46 +0200

Salve a tutti,

ho installato oM 2.4.20 su kernel 2.4.20 su due macchine athlon doppio
processore, SCSI Adaptec 39320 (aic79xx driver), 3com fasteth ed una
Giga.
Ho penato parecchio per far vedere i nuovi driver Adaptec ad oM (ho
dovuto modificato alcuni files) poiche` andava sempre a cercare i vecchi
aic7xxx. Dopo essere riuscito ad installare oM su entrambe le macchine
ho configurato il tutto (anche MFS) e sembrava andare tutto bene.
Solo una cosa: una delle due macchine non riusciva a far migrare i suoi
processi, l'altra si.
Il problema vero e` pero` il fatto che entrambe le macchine dopo circa
10 ore di funzionamente (anche meno) non permettevano piu` di entrare in
telnet (SSH), e le conole risultavano bloccate. Ora rispondono ambedue
al ping, ma risultano chiuse.
Chi mi aiuta (a parte la divina provvidenza)?
Grazie,

                  Guido