[openMosix-it] Blocco di console

Mirko Caserta openmosix@democritos.it
Tue, 8 Apr 2003 08:37:05 +0200

On Tue, 08 Apr 2003 08:11:46 +0200
Buscema Guido <buscema@mporzio.astro.it> wrote:

> Il problema vero e` pero` il fatto che entrambe le macchine dopo circa
> 10 ore di funzionamente (anche meno) non permettevano piu` di entrare in
> telnet (SSH), e le conole risultavano bloccate. Ora rispondono ambedue
> al ping, ma risultano chiuse.
> Chi mi aiuta (a parte la divina provvidenza)?

Lo stesso problema =E8 stato riportato nella mailing list inglese e sul can=
ale
irc #openMosix pi=F9 volte. Non sono sicuro di quale sia esattamente il pro=
blema
ma se dai un'occhiata agli archivi della mailing list openMosix-general di
sicuro non sbagli.

http://sourceforge.net/mailarchive/forum.php?forum_id=3D7897

Non vorrei dire grosse stupidaggini ma mi sembra che sia un bug conosciuto e
che Moshe ci stia lavorando sopra. Moshe (quando =E8 online) in genere risp=
onde a
questo tipo di mail nel giro di 5 nanosecondi, quindi: abbi fede! ;)

Ciao, Mirko.
--=20
Please visit our website and see the flashlight given away
to entertainers At The MTV Music Awards! click here
		-- spam message from "Ming Committe"