[openMosix-it] Re: test su nodi con pił p orte ethernet

Christian Zoffoli openmosix@democritos.it
Mon, 07 Apr 2003 16:14:11 +0200

Mirko Caserta wrote:

> Roberto, ti posso suggerire di fare anche dei test riguardo una cosetta?

...se hai voglia e se le tue schede sono Intel, potresti provare anche
IANS di Intel (una loro implementazione di channel bonding) ...tuttavia
rimane la mia perplessita' circa l'occupazione del bus di sistema.
Una gigabit nel sistema non e' uno scherzo, soprattutto se montate su
schede madri classiche (...in ambito x86 toglierei da questa categoria
solamente le serverworks).

Sarei molto curioso di vedere dei test comparativi tra cluster su hw x86
e magari qualche dual-core PowerPC.

Christian